Acireale: “Fatto ricorso al Ministro degli interni, tifoseria barese...“-Il comunicato

Acireale: “Fatto ricorso al Ministro degli interni, tifoseria barese...“-Il comunicato

Dopo la decisione del prefetto di Catania che ha limitato a 50 i posti per i tifosi baresi al 'Tupparello' per la sfida con i granata di domenica, la società acese non ci sta e replica:

"La società ASD Città di Acireale 1946 con i propri legali è già attiva dal pomeriggio di ieri per predisporre il ricorso al Ministro degli Interni, che sarà inviato oggi, avverso il provvedimento del Prefetto di Catania.

Inoltre si chiederà a tutte le autorità nazionali, regionali e locali di intervenire ognuno per le proprie competenze al fine di rivedere la incomprensibile scelta adottata che di fatto limita solo il settore ospite a 50 posti e consente a tutti i tifosi del Bari di acquistare i biglietti degli altri settori dello stadio senza nessun tipo di organizzazione. Siamo convinti che organizzare in maniera seria la trasferta per come si stava facendo era sicuramente la scelta migliore come indicato dell'osservatorio nazionale".

 
 
 
Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2018 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
free circle glug palermo free circle glug sicilia sputnix linux palermo hacking palermo informatica palermo associazione linux lug palermo