Messina, Infantino: “Niente più alibi. Ho avuto passato importante con l'Acireale, ma sono concentrato sulla mia squadra”

Messina, Infantino: “Niente più alibi. Ho avuto passato importante con l'Acireale, ma sono concentrato sulla mia squadra”

Attraverso i canali ufficiali della società, il tecnico del Messina, Pietro Infantino, presenta così la sfida di domani contro l'Acireale: "Sarà un Messina aggressivo e propositivo. Faremo di tutto  per portare i tre punti a casa. L'avversario è difficile e che ha uomini importanti, ma per noi conta solo la vittoria. Ho avuto un passato importante con l'Acireale, ma dobbiamo concentrarci esclusivamente su di noi, adesso sono concentrato a portare più in alto possibile il Messina. I ragazzi stanno bene e sono motivati per ritrovare la strada che porta alla vittoria, dimostriamolo in campo. Siamo molto motivati, ci siamo ritrovati e abbiamo avuto un approccio importante. Abbiamo tutti lo stesso obiettivo e non vogliamo avere alibi".

 
 
 
Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2018 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
free circle glug palermo free circle glug sicilia sputnix linux palermo hacking palermo informatica palermo associazione linux lug palermo