Sicula Leonzio, Bianco: “Rieti è squadra molto fisica. Vogliamo continuare striscia positiva”

Sicula Leonzio, Bianco: “Rieti è squadra molto fisica. Vogliamo continuare striscia positiva”

Attraverso i canali ufficiali del club, il tecnico della Sicula Leonzio, Paolo Bianco, presenta così la sfida contro il Rieti: "Un altro impegno ravvicinato dopo la gara in Coppa Italia. Affrontiamo una squadra con tanti giocatori stranieri e un allenatore portoghese, che ha una sua identità. Il Rieti è una formazione molto fisica, sarà un'altra battaglia, ma in questo campionato ci siamo abituati. Nel nostro stadio abbiamo iniziato molto bene, vincendone due su due. Vogliamo continuare la striscia positiva, veniamo da un punto importante a Cava, su un campo difficilissimo. Io sono abituato a vedere il bicchiere mezzo pieno, la squadra ha fatto un'ottima prestazione, finendo in crescendo una gara con mille insidie e difficoltà. Siamo pronti per quest'altra battaglia, dobbiamo provare a portare a casa i tre punti contro una squadra che farà di tutto per non permettercelo. I ragazzi sono pronti. Non posso guardare a quelli che non ho, al contrario devo guardare chi ho a disposizione. Tutti mi stanno dando tantissimo, anche chi ha giocato martedì ha fatto bene. Alcuni vanno aspettati, soprattutto i giovani, però lo sapevamo. Spero di recuperare prima possibile chi è fuori per infortunio, ma il mio pensiero è a chi sta bene".

 
 
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

23:22 Euro U21: l’Italia travolge la Spagna in rimonta22:55 Marsala: diversi calciatori verso la permanenza in maglia azzurra22:28 Curiosità: sentenza storica in Spagna, il calcetto con colleghi va considerato come orario di lavoro22:01 Marina di Ragusa, Utro: “Ciò che abbiamo fatto sarà difficilmente ripetibile, tirato fuori il meglio di noi”21:34 Palermo, dg Lucchesi: “Mercato in entrata dipenderà dalle cessioni. Già individuato responsabile delle giovanili, ma...”21:07 Calciomercato Catania: Pecorino piace a diverse squadre in serie A20:40 Sancataldese, Gueye: “Esperienza bellissima, ringrazio i compagni e mister Alacqua a cui devo molto”20:13 Fc Messina, Lo Re: “La nostra proposta a Sciotto era semplice. Soltanto dopo l'accordo con Arena è arrivato un dietrofront...”19:46 Cephaledium, pres. Barranco: “Obiettivi? Vogliamo essere la matricola rivelazione dell'Eccellenza...”19:19 Acireale, dg Fasone: “Dovremo far quadrare i conti, servono scelte oculate”18:52 Serie C: l'elenco regione per regione delle 60 squadre partecipanti al campionato 2018/19-Le siciliane saranno tre18:25 Ragusa, pres. D'Amico: “Divergenze sul nome dell'allenatore con la dirigenza. Vogliamo fare campionato da protagonisti”17:58 Calcioscommesse: scandalo in Spagna, nei verbali ci sono anche Frosinone e Ciro Immobile17:31 Acr Messina, Cocimano: “Soddisfatto del mio rendimento, anche se questioni familiari mi hanno allontanato un po' dal campo...”17:04 Trapani: i tifosi festeggiano la promozione in serie B (VIDEO)16:37 Sicula Leonzio, Grieco: “Subito empatia con il club. Sono meridionale, il girone C mi stimola parecchio”
Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria