Catania San Pio X, Milazzo: “Ci attende una gara difficile contro il Camaro. Squadra ha fatto bene contro lo Scordia”

Catania San Pio X, Milazzo: “Ci attende una gara difficile contro il Camaro. Squadra ha fatto bene contro lo Scordia”

Il direttore generale del Catania San Pio X, Andrea Milazzo, commenta così l'eliminazione in Coppa Italia di Eccellenza e il cambio in panchina: "Abbiamo fatto una delle migliori partite, giocando bene e a testa alta. Ai rigori è una lotteria, si può vincere e si può perdere. Prendiamo ciò che di buono abbiamo fatto vedere nei 90 minuti, speriamo che possa essere di buon auspicio. Domenica ci aspetta una partita difficile contro il Camaro. Abbiamo accettato le dimissioni di mister De Cento con dispiacere e rammarico. Ha deciso di non continuare più e abbiamo chiuso l'accordo con mister Anastasi. La squadra ha dimostrato una reazione, concentriamoci per la gara di domenica".

 
 
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

23:59 Acr Messina: Ferrigno sempre più lontano dal rinnovo, il nuovo ds potrebbe arrivare dalla Toscana23:42 Ragusa, pres. D'Amico: “Spero che le dimissioni possano rientrare. Liquidate tutte le spettanze nonostante...”23:25 Palermo, Gunnarsson: “Per i siciliani il calcio è questione di vita e di morte. Qui c'è bel clima e il cibo è fantastico”23:08 Acireale, dt Leonardo: “Giusto festeggiare il compleanno del club. Abbiamo una determinata cifra per le vertenze e se...”23:00 SERIE C: le cinque squadre promosse in cadetteria22:51 Acr Messina, Cocimano: “Mi sto guardando intorno, ho diverse richieste tra serie C e D”22:41 TRAPANI: I GRANATA TORNANO IN SERIE B DOPO DUE ANNI22:32 Trapani-Piacenza: 2-0 il finale, granata promossi in serie B-Il tabellino22:01 UFFICIALE - Oratorio San Ciro e Giorgio: Fabio Marino dà l'addio alla squadra21:44 Mondiali U20: l'Ucraina sul tetto del mondo, in finale battuta la Corea del Sud21:27 Palermo, dg Lucchesi: “Lavoriamo in ottica futura. Pomini vicino alla conferma. Sicignano via? Non è la fine del mondo...”21:10 Catania: Marotta piace a mezza serie C, centravanti destinato a lasciare la squadra etnea20:53 Marina di Ragusa, Utro: “Nostro girone è stato molto equilibrato. Svolta arrivata dopo i successi con Palazzolo e Biancavilla”20:36 Sicula Leonzio: l'arrivo di mister Grieco e la firma sul contratto (VIDEO)20:19 Trapani, ex ds Rubino: “Questa squadra la sento pure mia”20:06 Ex Trapani, Di Gaetano a GS.it: “Col cuore sarò al 'Provinciale'. La spinta della curva sarà decisiva, forza granata!”
Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria