Castelbuono, ex ds Orifici: “Svariati i motivi del mio addio. Non mi riconosco in un mondo che...”

Castelbuono, ex ds Orifici: “Svariati i motivi del mio addio. Non mi riconosco in un mondo che...”

Attraverso il proprio profilo Facebook, l'ormai ex ds del Castelbuono, Salvatore Orifici, spiega i motivi del suo addio al club madonita: "Da questo momento in poi, non farò più parte del Castelbuono. Lascio anzitempo una squadra alla quale mi sono affezionato, fatta di calciatori forti e che non meritano assolutamente la posizione di classifica che stanno occupando.
Le motivazioni delle mie dimissioni sono svariate, ma per nulla legate ai risultati: non mi permetterei mai di fare questo tipo di scelta a questo punto della stagione e in una situazione del genere.
Se l'ho fatto, avrò i miei motivi e non posso andare contro la mia natura.
Non mi riconosco più in un mondo che capisco sempre di più di non appartenermi. Non so se la mia idea di calcio sia giusta o sbagliata. Ma di sicuro è molto differente da questa.
Per me il calcio è un'altra cosa.
Auguro a questi splendidi ragazzi di uscir fuori da questa situazione e prendersi ciò che si meritano. Forza Castelbuono".

 
 
 
Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2018 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
free circle glug palermo free circle glug sicilia sputnix linux palermo hacking palermo informatica palermo associazione linux lug palermo