Castelbuono, ex ds Orifici: “Svariati i motivi del mio addio. Non mi riconosco in un mondo che...”

Castelbuono, ex ds Orifici: “Svariati i motivi del mio addio. Non mi riconosco in un mondo che...”

Attraverso il proprio profilo Facebook, l'ormai ex ds del Castelbuono, Salvatore Orifici, spiega i motivi del suo addio al club madonita: "Da questo momento in poi, non farò più parte del Castelbuono. Lascio anzitempo una squadra alla quale mi sono affezionato, fatta di calciatori forti e che non meritano assolutamente la posizione di classifica che stanno occupando.
Le motivazioni delle mie dimissioni sono svariate, ma per nulla legate ai risultati: non mi permetterei mai di fare questo tipo di scelta a questo punto della stagione e in una situazione del genere.
Se l'ho fatto, avrò i miei motivi e non posso andare contro la mia natura.
Non mi riconosco più in un mondo che capisco sempre di più di non appartenermi. Non so se la mia idea di calcio sia giusta o sbagliata. Ma di sicuro è molto differente da questa.
Per me il calcio è un'altra cosa.
Auguro a questi splendidi ragazzi di uscir fuori da questa situazione e prendersi ciò che si meritano. Forza Castelbuono".

 
 
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

23:52 Palermo, dg Lucchesi: “Stiamo lavorando per l'iscrizione. Calciomercato? Ho tanta voglia di dedicarmici, cercheremo di...”23:35 Calciomercato Acr Messina: per Arcidiacono futuro in serie C? (FOTO)23:18 Mondiali femminili: Italia sconfitta dal Brasile, ma le Azzurre vincono comunque il girone23:01 Don Carlo Misilmeri, Tumminia: “Contentissimo di poter continuare qui il mio lavoro. Progetto entusiasmante”22:44 Calciomercato Catania: per Lodi ipotesi estero, il centrocampista giocherà in Europa League?22:27 Calciomercato Marsala: Sekkoum verso l'addio?22:10 Milazzo, dg Gitto: “Vogliamo riportare entusiasmo tra i tifosi. Ambizioni e obiettivi...”21:53 Cus Palermo: resta da sciogliere il nodo allenatore, dubbio Tutrone21:36 Calciomercato Sicula Leonzio: per il ruolo di portiere si segue un ex Trapani21:19 Palermo, ad Bergamo: “Tutto è andato bene, i tifosi possono stare tranquilli. Ci iscriveremo al campionato”21:02 UFFICIALE - Oratorio San Ciro e Giorgio: riconferma per il difensore Bertolino20:45 Acireale, dg Fasone: “Entro il 24 giugno mi auguro di avere le idee chiare, vogliamo essere onesti con la città”20:28 Acr Messina: per il ritiro ipotesi Chianciano Terme20:11 Canicattì: società a un bivio, il dubbio è se chiedere o meno il ripescaggio in serie D19:54 Calciomcercato Catania: Curiale verso la permanenza in rossazzurro19:37 Palermo, pres. Albanese: “Sereno per l'iscrizione al campionato. Se non sarà giorno 21 allora ci iscriveremo il 24...”
Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria