Gela: il club auspica che il 'Presti' venga riconsegnato a tutta la città-Il comunicato del presidente

Gela: il club auspica che il 'Presti' venga riconsegnato a tutta la città-Il comunicato del presidente

Attraverso una nota ufficiale, il presidente del Gela, Angelo Mendola, ha voluto fare luce sulla situazione riguardante lo stadio "Presti". Questo il testo integrale del comunicato:

"Questa è una di quelle giornate da vivere con gioia per tutta la tifoseria del Gela Calcio che, con passione, amore e attaccamento, segue la squadra ovunque.
Una vittoria quella di ieri che, società e proprietà intende dedicare interamente ai tifosi, d’altronde siamo a 2 punti dal Bari in sole due partite e possiamo fare tanto.
A loro vogliamo ricordare che anche quest’anno sarà quasi impossibile poter godere di questo meraviglioso gruppo e di questa squadra spettacolare senza la fruizione per intero dello stadio "Vincenzo Presti", il numero degli abbonamenti sottoscritti soli 20 e la raccolta pubblicitaria ferma.
A Voi tifosi, che solo Voi, con tanti sacrifici e amore potete capire che non è una 'semplice' partita o 'solo' uno stadio, ma una famiglia un amore, una casa, vi chiediamo di starci vicino in questi momenti particolari, momenti in cui istituzioni e politica tutta dovrebbe, stringersi intorno a questa società per lavorare insieme al fine di consegnare in tempi brevissimi ai tifosi e alla squadra questa 'casa' e che finalmente il "V. Presti" venga consegnato a tutta la città".

Il presidente, Angelo Mendola

 
 
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria