RIPESCAGGI SERIE B: concluso il dibattimento al Coni. La sentenza dopo le 19,00

RIPESCAGGI SERIE B: concluso il dibattimento al Coni. La sentenza dopo le 19,00

Si è concluso da qualche minuto il dibattimento al Coni per la decisione sui ripescaggi in serie B. La sentenza arriverà tra qualche ora, si pensa intorno alle ore 19,00, la decisione definitiva spetta ai giudici del Coni.

La Lega di serie B e la Figc hanno risposto così ai club che chiedevano il ripescaggio: "Non c’erano gli estremi per un reintegro delle squadre per una Serie B a 22. Saranno coperte spese di risarcimento anche per chi ha presentato doppia fideiussione". Dello stesso avviso l'avvocato della Procura Figc, il prof. Napolitano: "Il Commissario ha esercitato il suo potere in modo legittimo. Aveva il potere e anche il dovere di far partire il campionato e poteva farlo acconsentendo alla B a 19. Non ha violato nessuna regola, nessuna legge. Il ripescaggio non costituisce diritto: semmai esiste la facoltà un’eventuale integrazione. Quindi la possibilità di farlo o non farlo".

 
 
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria
Loading...