Catania, ad Lo Monaco: “Noi rientriamo a pieno titolo per il ripescaggio in B. Due posti certi dopo fallimenti di Bari e Cesena...”

Catania, ad Lo Monaco: “Noi rientriamo a pieno titolo per il ripescaggio in B. Due posti certi dopo fallimenti di Bari e Cesena...”

Intervistato da "Itasportpress.it", l'ad del Catania, Pietro Lo Monaco, commenta così le possibilità di ripescaggio in serie B dei rossazzurri: "Se il Novara ha vinto il ricorso, noi rientriamo a pieno titolo per il ripescaggio in B. Ci sono due posti certi dopo il fallimento di Bari e Cesena e in un'ipotetica classifica sembrerebbe che il Catania sia primo. Se non è primo, allora è secondo dietro il Novara. La Pro Vercelli mi ha chiamato, dicendomi che alla luce di questo ricorso vinto dal Catania, al primo posto c'è il Catania. Io non sto più nella pelle, noi speriamo di festeggiare la B in piena estate. Sarebbe un ripescaggio giusto per quanto fatto durante il campionato di C. Siamo pronti per la B e anche la squadra è pronta".

 
 
 
Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2018 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
free circle glug palermo free circle glug sicilia sputnix linux palermo hacking palermo informatica palermo associazione linux lug palermo