Logo Goalsicilia
Speciale
Equipe Sicilia: nel pomeriggio la conferenza di presentazione della 13^ edizione

Equipe Sicilia: nel pomeriggio la conferenza di presentazione della 13^ edizione


16/07/2018 ore 12:50

Avrà inizio quest'oggi la tredicesima edizione consecutiva di Equipe Sicilia, progetto promosso dalla CADIPE ASSOCIATI destinato ai calciatori in attesa di nuovo tesseramento. Gli allenamenti si svolgeranno per quattro settimane fino all'11 agosto presso il “Centro Sportivo Pietro Pisani” e lo “Sport Village Tommaso Natale” a Palermo (con amichevoli già in programma tra la Sicilia e la Calabria). A patrocinare questa edizione di Equipe Sicilia sono l’Associazione Italiana Calciatori (AIC), l'Associazione Italiana Preparatori Portieri Calcio (APPORT) e l'Associazione Italiana Preparatori Atletici Calcio (AIPAC).

Questa mattina primo allenamento al “Pisani”, nel pomeriggio si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto: l'incontro con i giornalisti è in programma per le ore 18.00 presso lo “Sport Village Tommaso Natale” sito in via Aiace, 101 a Palermo. Saranno presenti tra gli altri il responsabile del progetto Umberto Calaiò, il direttore generale Rosario Argento, l'allenatore Alfonso 'Fofò Ammirata, il neo direttore sportivo Giorgio Corona ed il calciatore testimonial scelto per questa edizione, Desiderio Garufo.

Nel corso dell'evento verrà presentato tutto lo staff tecnico, sanitario e organizzativo di Equipe 2018 al pari di partners e main sponsor e, inoltre, verrà svelato l'abbigliamento sportivo per le amichevoli ufficiali e per gli allenamenti di tutti i gruppi di Equipe Sicilia.

La redazione
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...