Logo Goalsicilia
Speciale
Equipe Sicilia: lunedì 16 luglio la conferenza di presentazione della 13^ edizione

Equipe Sicilia: lunedì 16 luglio la conferenza di presentazione della 13^ edizione


10/07/2018 ore 16:56

Avrà inizio lunedì 16 luglio la tredicesima edizione consecutiva di EquipeSicilia, progetto promosso dalla CADIPEASSOCIATI destinato ai calciatori in attesa di nuovo tesseramento. Gli allenamenti si svolgeranno per quattro settimane fino all'11 agosto presso il “Centro Sportivo Pietro Pisani” e lo “Sport Village Tommaso Natale” a Palermo (con amichevoli già in programma tra la Sicilia e la Calabria). A patrocinare questa edizione di Equipe Sicilia sono l’Associazione Italiana Calciatori (AIC), l'Associazione Italiana Preparatori Portieri Calcio (APPORT) e l'Associazione Italiana Preparatori Atletici Calcio (AIPAC).

Nella giornata di lunedì 16 primo allenamento al “Pisani” alle ore 8.30, poi nel pomeriggio si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto: l'incontro con i giornalisti è in programma per le ore 18.00 presso lo “Sport Village Tommaso Natale” sito in via Aiace, 101 a Palermo. Saranno presenti tra gli altri il responsabile del progetto UmbertoCalaiò, il direttore generale RosarioArgento, l'allenatore Alfonso 'Fofò Ammirata, il neo direttore sportivo GiorgioCorona ed il calciatore testimonial scelto per questa edizione.

Nel corso dell'evento verrà presentato tutto lo staff tecnico, sanitario e organizzativo di Equipe 2018 al pari di partners e main sponsor e, inoltre, verrà svelato l'abbigliamento sportivo per le amichevoli ufficiali e per gli allenamenti di tutti i gruppi di Equipe Sicilia.

La redazione
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...