Santa Croce, dg Agnello: “Vorremmo dare continuità al nostro ciclo tecnico e sportivo, ma riassesteremo qualcosa...”

Santa Croce, dg Agnello: “Vorremmo dare continuità al nostro ciclo tecnico e sportivo, ma riassesteremo qualcosa...”

Attraverso una nota ufficiale della società, il direttore generale del Santa Croce, Claudio Agnello, parla delle linee guida per la prossima stagione: "In questi giorni incontrerò i vertici societari per capire quali saranno le prima linee guida per la costruzione della stagione che verrà. Le prime impressioni sembrano quelle di dare continuità ad un ciclo tecnico e sportivo avviato nel 2016 che oggi ha portato ad un grande successo come la promozione al campionato superiore. Nonostante ciò penso che la società, in queste prime settimane, penserà quasi esclusivamente a riassettare la propria struttura societaria, facendo quadrato su quelle che potranno essere le forze e le competenze che serviranno a capire il raggio di azione delle proprie strategie. Presumo che lo stile e la politica societaria cambierà ben poco, mantenendo i piedi per terra e affrontando la nuova categoria con la solita parsimonia. Ritengo che ci possano essere le condizioni per migliorare alcuni aspetti ma difficilmente la società stravolgerà il proprio modo di operare rispetto agli ultimi anni. La nuova categoria non dovrà suscitare alcuna frenesia, la società ha il dovere di continuare a migliorarsi a piccoli passi ma in modo costante, a maggior ragione se sei una matricola e non disponi di numerose risorse".

 
 
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

16:10 Palermo, S. Tuttolomondo: “Lunedì assemblea dei soci, servirà perché tutto sia in linea con...”15:43 Serie B: l'elenco delle 20 squadre partecipanti al campionato 2019/20-Ci sono due siciliane15:16 Santa Croce, copres. Micieli: “Nuove personalità interessate a investire. Nostro progetto sta crescendo”12:37 CLAMOROSO Trapani: vendute l’80% delle quote societarie, entro qualche giorno le firme11:54 Ex Leonzio: Miracoli resta nel girone C ma va in Puglia11:35 Castronovo: “Condizioni economiche quasi offensive. Al momento zero possibilità di ritorno all’Akragas”-Il post11:14 Trapani, De Simone: “Progetto c’era sia per la B che per la C. Italiano? Rientra...”10:55 Europei Under21: oggi l’esordio dell’Italia che sfida la Spagna-Probabili formazioni10:13 Trapani, Italiano: “Mio futuro? Ho incontrato società due mesi fa, adesso...”09:52 Trapani, italiano: “Nonostante i tanti problemi è venuta fuori una squadra straordinaria, sono entusiasta!”09:29 Trapani: la premiazione dei granata per la promozione in Serie B (VIDEO)09:06 UFFICIALE-Licata: arriva la riconferma anche per Assenzio23:59 Acr Messina: Ferrigno sempre più lontano dal rinnovo, il nuovo ds potrebbe arrivare dalla Toscana23:42 Ragusa, pres. D'Amico: “Spero che le dimissioni possano rientrare. Liquidate tutte le spettanze nonostante...”23:25 Palermo, Gunnarsson: “Per i siciliani il calcio è questione di vita e di morte. Qui c'è bel clima e il cibo è fantastico”23:08 Acireale, dt Leonardo: “Giusto festeggiare il compleanno del club. Abbiamo una determinata cifra per le vertenze e se...”
Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria