Marina di Ragusa, ds Calogero a GS.it: “Presto cominceremo a programmare futuro. In primis da definire siuazione stadio...”

Marina di Ragusa, ds Calogero a GS.it: “Presto cominceremo a programmare futuro. In primis da definire siuazione stadio...”

Ai microfoni di Goalsicilia.it, il ds del Marina di Ragusa neopromosso in Eccellenza, Nunzio Calogero, parla anche del futuro: "Adesso ci godiamo i risultati raggiunti e dopo qualche giorno di riposo ci metteremo al lavoro. Cominceremo con gli altri dirigenti a disegnare il futuro. Dobbiamo capire in quale impianto potremo giocare, perché quello di Marina non siamo certi che sarà pronto per l'inizio della prossima stagione a causa di alcuni rallentamenti nei lavori. Dopo di ciò tracceremo un bilancio preventivo e cominceremo a costruire la squadra. Spero che riusciremo a confermare un blocco della squadra già esistente. Poi vogliamo inserire tanti giovani, ma under di qualità. Il mese prossimo cominceremo a fare degli stage per guardare qualche giovane, quindi ci aspettiamo tanta partecipazione. L'anno prossimo avremo l'obiettivo di divertirci, cercheremo di fare una squadra all'altezza della categoria e che possa mantenerla senza problemi. Poi è ovvio che i campionati vanno affrontati sul campo, ma vogliamo costruire una squadra importante che ci faccia divertire".

 
 
 
Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria