Sicula Leonzio, Leonardi: “A Cosenza per provare a vincere. Forse città non ha capito del tutto l'importanza di questo momento...”

Sicula Leonzio, Leonardi: “A Cosenza per provare a vincere. Forse città non ha capito del tutto l'importanza di questo momento...”

Come riportato da "La Sicilia", il presidente della Sicula Leonzio, Giuseppe Leonardi, presenta così la sfida play off di stasera contro il Cosenza: "Siamo tra le 28 società che si giocano un posto per la serie B, sappiamo che non sarà facile contro una squadra che ha molta più esperienza anche in serie superiori e che può contare su due risultati su tre. Noi ce la giocheremo fino in fondo, vogliamo provare a vincere e a superare il turno, ma siamo sereni. Ogni anno scriviamo pagine nuove di storia e record, anche in questa stagione siamo riusciti a far punti su punti, conquistando la salvezza e guadagnando l'ingresso ai play off. Immenso prestigio per la nostra società e per la citta che credo non abbia capito del tutto l'importanza di questo preciso momento storico per i colori bianconeri".

 
 
 
Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2018 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
free circle glug palermo free circle glug sicilia sputnix linux palermo hacking palermo informatica palermo associazione linux lug palermo