Trapani, Calori: “Mi sono rimesso in gioco perché c'erano giusti presupposti. Proveremo a raggiungere la B, la meritiamo perché...”

Trapani, Calori: “Mi sono rimesso in gioco perché c'erano giusti presupposti. Proveremo a raggiungere la B, la meritiamo perché...”

Intervistato da "Tuttomercatoweb.com", il tecnico del Trapani, Alessandro Calori, traccia un bilancio della sua esperienza finora in granata: "In un anno abbiamo totalizzato 101 punti. Io mi sono rimesso in gioco anche in serie C perché c'erano i presupposti giusti e con un gruppo nuovo abbiamo cercato di fare il massimo. Non abbiamo ancora finito e proveremo tutti assieme a raggiungere la serie B. Ce la meritiamo per la rincorsa dell'anno scorso e anche per il nuovo corso. Adesso ricarichiamo le pile, poi faremo il massimo di ciò che si può fare. Se fai il massimo hai poco da rimpiangerti. Abbiamo totalizzato 68 punti e mandato a segno 18 calciatori diversi, dobbiamo proseguire quanto fatto finora. Vogliamo fare quest'impresa per il Comandante Morace e per la sua signora".

 
 
 
Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:

Nessuna occorrenza trovata!

GoalSicilia.it © 2018 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
free circle glug palermo free circle glug sicilia sputnix linux palermo hacking palermo informatica palermo associazione linux lug palermo