Marina di Ragusa, ds Calogero a GS.it: “Non abbiamo avuto unico mattatore, ma abbiamo portato quattro attaccanti in doppia cifra!”

Marina di Ragusa, ds Calogero a GS.it: “Non abbiamo avuto unico mattatore, ma abbiamo portato quattro attaccanti in doppia cifra!”

Ai microfoni di Goalsicilia.it, il ds del Marina di Ragusa neopromosso in Eccellenza, Nunzio Calogero, traccia un bilancio della stagione appena conclusa: "Non abbiamo avuto avuto un mattatore vero e proprio da venti gol come magari lo hanno avuto altre squadre. La nostra è una squadra in cui sono andati a segno 15 giocatori, sostanzialmente tutti i titolari tranne Puglisi e Carnemolla. Abbiamo portato quattro giocatori in doppia cifra, ovvero D'Agosta, Daniele Arena, Nicola Arena e Davide Ascia, che da dicembre ad aprile ha fatto 15 reti tra campionato e Coppa. Quest'ultimo è un ragazzo che aveva tanta voglia di riscatto. Non abbiamo mai avuto momenti di calo, a livello fisico i preparatori atletici hanno fatto un grandissimo lavoro, coordinati da mister Utro. La forza di questa squadra è stata di non abbattersi nelle poche sconfitte che abbiamo subìto. Il k.o. col Floridia ci ha fatto capire che il campionato non sarebbe stato tutto rosa e fiori".

 
 
 
Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2018 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
free circle glug palermo free circle glug sicilia sputnix linux palermo hacking palermo informatica palermo associazione linux lug palermo