Catania, ad Lo Monaco: “Seconde squadre di A? Chissà quale sarà l'utilità per i club di serie C. Serviranno altri introiti”

Catania, ad Lo Monaco: “Seconde squadre di A? Chissà quale sarà l'utilità per i club di serie C. Serviranno altri introiti”

Intervistato da "tuttomercatoweb.com", l'amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, dice la sua sull'arrivo delle seconde squadre di serie A in terza serie: "Bisognerà capire l'utilità per le squadre di serie C. Le società di A avranno l'opportunità di schierare titolari i calciatori delle loro giovanili, ma lo stesso non vale per i club di terza serie che rischiano di limitare le possibilità di sviluppo dei propri settori giovanili. Negli ultimi anni le società di C hanno lavorato molto con i prestiti e con gli introiti che arrivavano dalle valorizzazioni degli stessi. Adesso occorrerà garantire ai club la possibilità di trovare altri introiti. Il campionato riserve? Poteva essere una soluzione solo se si fosse messo mano a tutto l'aspetto normativo. In questo modo, invece, la creazione delle seconde squadre rischia di essere solo un panno caldo e niente di più".

 
 
 
Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:

Nessuna occorrenza trovata!

GoalSicilia.it © 2018 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
free circle glug palermo free circle glug sicilia sputnix linux palermo hacking palermo informatica palermo associazione linux lug palermo