Parma, ds Faggiano: “Qualcuno sottolinea di aver battuto noi e Frosinone. Ora voglio vedere col Palermo, mi lamenterò in Lega...”

Parma, ds Faggiano: “Qualcuno sottolinea di aver battuto noi e Frosinone. Ora voglio vedere col Palermo, mi lamenterò in Lega...”

Ai microfoni di "Parma Tv", il ds del Parma, Daniele Faggiano, ha detto la sua su alcune dichiarazioni rilasciate dal ds del Cesena, Rino Foschi, e sulla volata promozione con Frosinone e Palermo: "C’è chi ha fatto delle dichiarazioni, sottolineando che ha vinto contro Frosinone e Parma… Adesso voglio vedere col Palermo. Il comportamento tenuto da Foschi è una cosa sistematica, l’ho detto anche a Lugaresi. In Lega mi lamenterò. Io ieri non dovevo stare in campo, però non me la sono sentita di essere sbeffeggiato da alcuni".

 
 
 
Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2018 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
free circle glug palermo free circle glug sicilia sputnix linux palermo hacking palermo informatica palermo associazione linux lug palermo