Sant'Agata, dg Meli: “Scordia non ha mai tirato in porta per 118'. Sfruttato al meglio doppio risultato, ora si va in Campania”

Sant'Agata, dg Meli: “Scordia non ha mai tirato in porta per 118'. Sfruttato al meglio doppio risultato, ora si va in Campania”

Dopo la finale play off contro lo Scordia, il dg del Sant'Agata, Ettore Meli, commenta così la qualificazione alla fase nazionale dei play off: "Ancora non so cosa si prova. La partita è stata molto molto dura. Non siamo partiti molto bene, di solito le nostre sono partenze sprint. Prima della gara, alcuni giocatori non si erano allenati in settimana per alcuni problemi. Il primo tempo è stato avaro di occasioni, ma nel secondo tempo e nei supplementari abbiamo fatto un'ottima partita. Lo Scordia per 118' non ha mai tirato in porta, poi nel finale ci hanno impensierito. Sarebbe stata una grandissima beffa vista la partita, ma questi match sono così e noi abbiamo sfruttato al meglio il doppio risultato. La qualificazione è meritatissima e adesso si andrà in Campania".

 
 
 
Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2018 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
free circle glug palermo free circle glug sicilia sputnix linux palermo hacking palermo informatica palermo associazione linux lug palermo