Logo Goalsicilia
Serie D
Acireale, Pantano: “In tanti mi davano per finito. Dopo l'infortunio mi sono allenato da solo, in attesa di una squadra”

Acireale, Pantano: “In tanti mi davano per finito. Dopo l'infortunio mi sono allenato da solo, in attesa di una squadra”


20/03/2018 ore 21:30

Intervistato da "La Sicilia", il centrocampista dell'Acireale, GiordanoPantano, commenta così il gol all'esordio: "Non ho ancora metabolizzato questa emozione, è stata una giornata che ho sempre sognato. Finché non si vive un giorno così, non si può sapere quello che si prova, tuttora ho i brividi. Tanti mi hanno mandato messaggi, è stata una rivincita personale. Qualcuno mi dava per finito, avevano visto la mia esperienza in Islanda come l'ultimo atto di una carriera finita. Nell'ultima gara in Islanda, a ottobre, mi sono procurato una micro-frattura al quinto metatarso e per due mesi ho fatto fatica anche a stare in piedi. A metà dicembre ho ripreso a camminare e con la speranza di trovare una soluzione a gennaio ho iniziato ad allenarmi da solo, ogni giorno, con doppie sedute".

La redazione
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...