Logo Goalsicilia

LIVE!

Logo Atalanta U23
ATA
0
Logo Catania
CAT
1
Finale
Akragas
Logo Akragas
Akragas, addio Thiago: ‘’Sono innamorato di questa maglia. Dovevo guardare al futuro dei miei bimbi’’-La lettera

Akragas, addio Thiago: ‘’Sono innamorato di questa maglia. Dovevo guardare al futuro dei miei bimbi’’-La lettera


27/07/2017 ore 12:16

Thiago Cazè, ormai ex capitano dell’Akragas e da ieri ufficialmente un giocatore della Carrarese, ha usato i social per scrivere una lettera ai supporters biancazzurri. Questo il testo completo:

Cari Tifosi del Gigante, oggi che il mio trasferimento alla Carrarese è diventato ufficiale mi sento dentro di scrivere qualcosa per ringraziarvi. Sin dall'inizio mi sono innamorato di voi e dei vostri colori, che con il passare del tempo sono diventati i miei sino ad indossare la fascia di capitano che mai mi sarei aspettato, ma che mi ha riempito il cuore di gioia, di amore e di orgoglio. Dopo due anni passati insieme, dopo essere riusciti a fare l'impresa salvezza nella scorsa stagione e dopo tutte le difficoltà vissute, per rispetto della mia famiglia avendo due bambini piccoli, mi sento da buon padre la responsabilità di dover guardare anche al loro futuro e non solo alla mia voglia di Gigante. Per questo ho preso questa decisione dolorosa. Volevo ringraziarvi di vero cuore per come mi avete fatto sentire a casa e per come avete fatto il tifo per me anche quando sono stato fuori per gli infortuni e in ogni circostanza negativa, dopo un errore o dopo una sconfitta. Volevo ringraziare i Presidenti Giavarini ed Alessi, per avermi dato la possibilità di giocare per il Gigante e per come hanno compreso le mie esigenze nel trasferimento. Volevo ringraziare l'Amministratore Tirri, il Ds Catania, i vari mister che mi hanno allenato da Legrottaglie, passando per Rigoli e finendo con Di Napoli, ognuno di loro importante nella mia crescita e i loro staff. 
Volevo ringraziare il Team Manager Biagio, anche se è impossibile descrivere tutto ciò che ha fatto per me, i Magazzinieri Enzo, Paolo e Ale, lo staff sanitario Dr. Taverna, Claudio e Giovanni, Salvatore Incorvaia (Spillo) anche Cristian Licata e tutti coloro con cui ho avuto il piacere di condividere qualcosa in questi due anni che rimarranno indelebili nel mio cuore. Grazie per avermi fatto sentire uno di voi. Un abbraccio e FORZA GIGANTE
”.

La redazione
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...