Logo Goalsicilia
Serie D
Nassi: ‘’Triste dire addio al Gela. Mi sentivo parte di un progetto, non mi aspettavo...’’-La lettera

Nassi: ‘’Triste dire addio al Gela. Mi sentivo parte di un progetto, non mi aspettavo...’’-La lettera


21/07/2017 ore 19:16

Maurizio Nassi, bomber che non è stato confermato dal Gela, ha affidato a Facebook una lettera d’addio. Goalsicilia.it ve la propone integralmente:

 Cari tifosi del Gela, siamo arrivati al momento dei saluti... Per un gelese d'adozione come me è un momento triste che credevo non arrivasse mai, tuttavia, fa parte della vita di un calciatore. Mi sentivo parte di un progetto e lo sentivo fortemente, non solo come calciatore ma anche da gelese, di certo non me lo aspettavo che il Gela Calcio mi desse il benservito. 
Forse le mie competenze nel settore possono aver dato fastidio. Purtroppo c'è gente che inquina l'ambiente del calcio ma questo è il mio lavoro stupendo, contornato di gioie e dolori, momenti bellissimi ma anche di cadute dalle quali bisogna rialzarsi e ripartire. In questa mia "lunga" carriera ho girato in lungo e in largo lo stivale avendo il privilegio di confrontarmi con giocatori importanti e di ben figurare in tutte le categorie ed il segreto(è stato ed è tuttora) la PASSIONE, qualità capace più di ogni altra di fregare il tempo che inesorabilmente passa...A Gela con Voi ho avuto la gioia di indossare la maglia cuore, una maglia pesante la maglia della Nostra città! La rete si è gonfiata tante volte ed in tante altre avrei voluto che ciò avvenisse ma in ogni caso vederVi gioire ad un mio gol è ricordo più grande che custodirò sempre gelosamente nel cuore

La redazione
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...