UFFICIALE - Gela: la società passa ad Angelo Mendola-Il comunicato

UFFICIALE - Gela: la società passa ad Angelo Mendola-Il comunicato

La notizia era nell'aria, ma adesso è ufficiale: il Gela passa da Francesco Tuccio al socio Angelo Mendola. Questo il testo integrale del comunicato:

"Il GELA rende noto che ieri sera è stato raggiunto l’accordo per trasferire al costo di 1 euro le quote del socio TUCCIO Francesco al socio MENDOLA Angelo, stamane il nuovo proprietario del Club biancazzurro ha perfezionato tutta la documentazione e alle 12:45 il Gela è stato regolarmente iscritto al prossimo Campionato Nazionale di Serie D.
La nuova proprietà nei prossimi giorni perfezionerà il nuovo organigramma sociale per la stagione sportiva 2017-2018 ma ha già convocato per domani mattina il Direttore Sportivo Giovanni Martello per iniziare la progettazione della nuova avventura".

 
 
 
Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2018 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
free circle glug palermo free circle glug sicilia sputnix linux palermo hacking palermo informatica palermo associazione linux lug palermo