UFFICIALE - Gela: la società passa ad Angelo Mendola-Il comunicato

UFFICIALE - Gela: la società passa ad Angelo Mendola-Il comunicato

La notizia era nell'aria, ma adesso è ufficiale: il Gela passa da Francesco Tuccio al socio Angelo Mendola. Questo il testo integrale del comunicato:

"Il GELA rende noto che ieri sera è stato raggiunto l’accordo per trasferire al costo di 1 euro le quote del socio TUCCIO Francesco al socio MENDOLA Angelo, stamane il nuovo proprietario del Club biancazzurro ha perfezionato tutta la documentazione e alle 12:45 il Gela è stato regolarmente iscritto al prossimo Campionato Nazionale di Serie D.
La nuova proprietà nei prossimi giorni perfezionerà il nuovo organigramma sociale per la stagione sportiva 2017-2018 ma ha già convocato per domani mattina il Direttore Sportivo Giovanni Martello per iniziare la progettazione della nuova avventura".

 
 
 
Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore

Breaking News

Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria