Logo Goalsicilia
Serie D
Caldiero, Soave: “Avremmo meritato almeno il pari, nella seconda parte abbiamo messo il Trapani nella propria metà campo”

Caldiero, Soave: “Avremmo meritato almeno il pari, nella seconda parte abbiamo messo il Trapani nella propria metà campo”


03/06/2024 ore 09:37

Il tecnico del Caldiero, Cristian Soave, commenta la sconfitta contro il Trapani:

“Una bellissima cornice di pubblico. Questi ragazzi e la società se lo sono meritati. Per quanto riguarda la partita, avevamo un po’ di timore e un po’ lo abbiamo ancora. La partita ha detto che avremmo meritato almeno di pareggiarla al cospetto di una squadra che l’anno prossimo farà un campionato importante in Lega Pro. Ne usciamo con delle buone indicazioni, con delle valutazioni da fare, ma alla squadra non posso dir nulla, dopo 15 giorni fermi ha fatto una signora gara”.

“Ci è mancato il sigillo, in qualche episodio siamo stati sfortunati. C’è da dire che le partite l’anno prossimo saranno così in tante occasioni, bisogna alzare un po’ il livello. Ma nella seconda parte abbiamo messo nella propria metà campo il Trapani e assicuro che non è una cosa scontata”.

La redazione
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...