Logo Goalsicilia
Serie D
Follonica Gavorrano, Masi: “Il tecnico del Trapani mi sembra poco equilibrato anche nella vita di tutti i giorni. Le sue parole...”

Follonica Gavorrano, Masi: “Il tecnico del Trapani mi sembra poco equilibrato anche nella vita di tutti i giorni. Le sue parole...”


30/05/2024 ore 10:25

Il tecnico del Follonica Gavorrano, Marco Masi, commenta così il k.o. contro il Trapani:

“Non dobbiamo tener conto di ciò che dice il loro allenatore, anche perché mi sembra poco equilibrato nella vita di tutti i giorni… Quindi lasciano il tempo che trovano. Il giudizio su questo gruppo non deve cambiare, ha fatto un lavoro immenso. Dispiace, sarebbe stato un premio a un gruppo che ha lavorato sempre con serietà, equilibrio, impegno, dedizione. Il mio dispiacere più grande è quello. Poi le partite… Loro sono una squadra talmente esperta che l’hanno addormentata, l’hanno comandata nella gestione e a volte in qualche decisione arbitrale. Però dispiace. L’episodio chiave è stato quello del primo gol, viziato da un fallo iniziale. Questa ripartenza loro chiusa con un rigore che i ragazzi mi dicono non esserci. La partita poi l’abbiamo rimessa su un binario d’equilibrio. Abbiamo avuto tre occasioni nitide, non le abbiamo concretizzate e questo ci è costata la Coppa”.

“Il Trapani è una Ferrari, una squadra d’esperienza più che di qualità, perché credo che questa qualità che hanno loro per fare la C non serva… Hanno talmente tanta esperienza che nei momenti topici di una partita l’hanno gestita come andrebbe gestita. Ci siamo confrontati con una realtà come il Trapani, superiore come storia, come tifo, impianti, in generale molto più avanti di noi. Ma ce la siamo giocata alla pari, anzi anche in queste due partite abbiamo fatto la nostra bella figura. Non abbiamo raccattato nulla, ma questo non cambia il giudizio sul gruppo e sul lavoro fatto in quest’annata positiva”.

La redazione
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...