Logo Goalsicilia

LIVE!

Logo Catania
CAT
0
Logo Atalanta U23
ATA
1
Finale
Serie C C
Catania: la probabile formazione anti-Sorrento

Catania: la probabile formazione anti-Sorrento


19/04/2024 ore 12:43

Sarà dato domenica alle ore 20 allo stadio “Viviani” di Potenza il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Sorrento e Catania, gara valevole per la 37^ e penultima giornata del campionato di Serie C girone C. LA CLASSIFICA. Di seguito la probabile formazione rossazzurra.

LE ULTIME: Mister Zeoli non può contare sui fuori lista Bethers, Silvestri e Mazzotta, sicuri assenti anche Zammarini e Peralta, da valutare le condizioni di Tello e Sturaro almeno per la panchina. Dovrebbe essere riproposto il 3-5-2 che si può trasformare in 4-4-2 solo spostato di posizione qualche calciatore. A difendere i pali ci sarà Furlan, che ha giocato dal 1’ minuto nel derby ma non è esclusa la riproposizione di Albertoni. Al centro della retroguardia potrebbe essere confermato Monaco anche se non si è allenato benissimo in settimana, in pole su Kontek, braccetti Castellini e Celli. Correrà a destra Bouah in leggera pole su Rapisarda, sul versante opposto Cicerelli. In mezzo al campo scelte quasi obbligate con Quaini e Welbeck certi di partire dall’inizio, a contendersi l’ultima maglia Ndoj e un possibile adattamento di Chiricò sulla trequarti. In attacco Di Carmine è sicuro del posto con al suo fianco Cianci e Costantino pronto a subentrare.

CATANIA (3-5-2): Furlan; Castellini, Monaco, Celli; Bouah, Ndoj, Quaini, Welbeck, Cicerelli; Cianci, Di Carmine. A disp.: Albertoni, Rapisarda, Curado, Haveri, Kontek, Chiricò, Chiarella, Marsura, Costantino. All. Zeoli.

BALLOTTAGGI: Monaco-Kontek 55%-45%; Bouah-Rapisarda 55%-45%; Ndoj-Chiricò 55%-45%; Cianci-Costantino 55%-45%.

ARBITRO: Mastrodomenico di Matera (Dell'Orco-Dell'Arciprete).

La redazione
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...