Logo Goalsicilia
Serie C C
Catania, Tello: “Sono qui per portare la mia esperienza e voglia di vincere”

Catania, Tello: “Sono qui per portare la mia esperienza e voglia di vincere”


31/01/2024 ore 17:56

Il nuovo centrocampista del Catania, Andres Tello, si è presentato così:

“Sono molto contento di essere qui, non vedo l’ora di andare in campo. Sono carichissimo, penso di portare esperienza e anche un po’ di gioventù, oltre alla voglia di vincere. Non vedo l’ora di cominciare”.

“A Cagliari la prima promozione in A, ero molto giovane e avevo tanti motivi per crescere. La seconda fu con il Benevento, ero più maturo e avevo più esperienza. Oggi sono qui per far vedere ciò che ho imparato in questi anni”.

“La prima cosa che ho pensato quando ho visto lo scudetto del Catania è stata vincere. Venire qui vuol dire far vedere quello che ho imparato in questi anni da calciatore, sono molto maturo e voglio esprimermi perché so che si può creare qualcosa di importante”.

“L’esperienza con la Juve in Supercoppa? Ero un ragazzino, avevo compagni come Pogba, Sturaro… Per me era un sogno, è un bellissimo ricordo e spero che oggi in campo si veda quello che ho imparato”.

“Il 3-4-1-2? Ne ho già parlato con il mister, io posso dare una mano ad attaccare e anche a difendere. Posso fare gol e assist, sono molto volenteroso per aiutare i miei compagni. Mi piace attaccare e anche difendere. Penso di essere un giocatore e una persona carismatica, cerco di portare allegria per aiutare i compagni a superare ogni ostacolo”.

 

La redazione
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...