Logo Goalsicilia
Eccellenza A
Casteldaccia piccato: “Complimenti al club che ha tesserato Velardi, metodi efficaci e solari. Avranno pensato sticazzi”

Casteldaccia piccato: “Complimenti al club che ha tesserato Velardi, metodi efficaci e solari. Avranno pensato sticazzi”


09/11/2023 ore 17:44

È di ieri la notizia del passaggio di Claudio Velardi all’Us Mazara 46. Poche ore fa un lungo e piccato comunicato del Casteldaccia, ex squadra della punta, che oltre ad annunciare la rescissione ha precisato:

L'Asd Casteldaccia comunica ufficialmente di aver rescisso consensualmente il proprio rapporto sportivo con il tesserato Claudio Velardi, al quale auguriamo le migliori fortune.

Inoltre, ci complimentiamo con la società che ha convinto il ragazzo (non oggi, ma già diverse settimane fa) a cambiare squadra. E complimenti, naturalmente, anche al ragazzo stesso per aver accettato, senza batter ciglio, la nuova destinazione senza preoccuparsi minimamente della società per cui era tesserato, tra l'altro in un momento sportivo per nulla facile ("ma sticazzi", avrà pensato lui). E il tutto, venendo meno al rispetto nei confronti di una persona che su di lui aveva puntato molto (ma anche qui, avrà pensato "ma sticazzi").

Non facciamo il nome della società perché ha già presentato ufficialmente il ragazzo nonostante ancora non abbia ottenuto lo svincolo e sia un tesserato Asd Casteldaccia (ad avvalorare la tesi che la muffa era già in corso da molto tempo). Ci vogliamo congratulare per i metodi efficaci e soprattutto SOLARI che hanno utilizzato per accaparrarsi le prestazioni del tesserato, senza mai coinvolgere minimamente la nostra società.

Ci sono tanti modi per fare calcio. Tanti modi per vincere, tanti modi per perdere, tanti modi per fare il mercato, tanti modi per operare e tanti modi per stare sulla terra.

Il nostro modo di operare è totalmente opposto rispetto a quello che questa società ha scelto di percorrere. Ma sappiamo che noi siamo in pochi, e loro sono in tanti.

Ma.... meglio pochi, ma buoni (per valori e principi. E nonostante tutto, noi avremo sempre il sorriso stampato sul viso”.

La redazione
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...