
Sancataldese, Sclafani: “Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene. Il gol prima dell'intervallo ci ha tagliato le gambe”
06/11/2023 ore 12:41
Il tecnico della Sancataldese, Accursio Sclafani, commenta così il k.o. contro l’Akragas:
“Devo analizzare tutto il match. Nel primo tempo abbiamo fatto una delle migliori prestazioni, avendo diverse opportunità per andare in vantaggio. La differenza è quella, che magari gli avversari ti fanno in una sola occasione, mentre noi dobbiamo crearne almeno tre o quattro. Su questo dobbiamo lavorare. Prendere gol a due minuti dall’intervallo ci ha tagliato le gambe. Subito dopo ne abbiamo preso un altro e diventa difficile”.
“Nella ripresa noi ci siamo alzati ancora di più ed è normale che sulle ripartenze dovevamo rischiare qualcosa. Non ricordo però una sola parata di Dolenti nel secondo tempo, l’Akragas non ha mai calciato. A differenza nostra che abbiamo avuto tre opportunità a tempo scaduto, in cui il loro portiere è stato determinante. Il pari sarebbe stato il risultato più giusto. Purtroppo è andata così, chi vince sorride e chi perde si lecca le ferite, dobbiamo continuare a lavorare”.