Logo Goalsicilia
Serie D
Trapani, Mussi: “Abbiamo le idee molto chiare. Partiremo dalle riconferme, poi...”

Trapani, Mussi: “Abbiamo le idee molto chiare. Partiremo dalle riconferme, poi...”


09/06/2023 ore 17:07

Intervenuto in conferenza stampa, il nuovo ds del Trapani, Andrea Mussi, ha esposto progetti e obiettivi:

“Il mister vorrebbe lavorare su un 3-4-2-1. Su questa base noi andremo a costruire una squadra per vincere il campionato di Serie D. A oggi dobbiamo concentrarci su questo campionato, se ci saranno delle varianti valuteremo strada facendo. Adesso non possiamo permetterci di focalizzarci su un piano B. Abbiamo un obiettivo, la società ma anche lo staff sono ambiziosi. Inizieremo subito a lavorare sui rinnovi e poi sulle varie possibilità per potenziare e creare una rosa importante”.

“Rinnovi? Parleremo nei prossimi giorni dei rinnovi. Inizieremo a definirli per poi preparare la strategia sui nuovi acquisti. Nei prossimi giorni arriveranno notizie certe sui rinnovi”.

“Le idee le abbiamo molto chiare. Partiremo dalle riconferme e poi stabiliremo dove e come posizionare gli under. Da lì partirà la ricerca. Poi completeremo la squadra con over importanti. Il numero dei giovani varia anche per quello che abbiamo qui in società. Le rose solitamente sono composte da 24-25 calciatori più dei giovani che possono fare degli exploit. La rosa sarà costruita per dare la possibilità al mister di esprimere al massimo le sue qualità e cercare di essere protagonisti assoluti di questo campionato. Con una dirigenza di questo calibro non possiamo nasconderci. Dobbiamo essere umili ma convinti di poter fare la storia”.

Qui la conferenza stampa integrale.

La redazione
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...