Logo Goalsicilia
Serie C C
Messina, Cinelli: “Emozione e orgoglio per un traguardo insperato. Con Auteri la squadra non rispondeva più...”

Messina, Cinelli: “Emozione e orgoglio per un traguardo insperato. Con Auteri la squadra non rispondeva più...”


23/05/2023 ore 09:51

Come si legge sulla “Gazzetta del Sud”, l’allenatore in seconda del Messina, Daniele Cinelli, dice la sua sulla salvezza in Serie C:

“Si prova un’emozione positiva e anche abbastanza orgogliosa per aver raggiunto un traguardo insperato. C’è grande soddisfazione, ma allo stesso tempo il finale poteva essere diverso e, quindi, è una riflessione globale e totale molto positiva e questo mi rende molto felice”.

“Tutto si poteva fare meglio, si deve essere obiettivi e realisti, ma per come era la situazione a gennaio era impensabile. Solo qualche pazzo come noi, che è stato all’interno dall’inizio, poteva immaginare una tale rincorsa. Grazie al presidente Sciotto e al direttore Logiudice sono arrivati giocatori importanti che hanno cambiato la squadra, che ora ha una buona base di partenza”.

“Parlando a bocce ferme, visto l’andamento del girone di andata si poteva intervenire prima. Non c’erano più i presupposti per continuare con mister Auteri e la squadra non rispondeva più. Probabilmente si poteva intervenire prima”.

La redazione
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...