Logo Goalsicilia

LIVE!

Logo Trapani
TRA
Logo Licata
LIC
Inizio ore 20:30
Eccellenza A
Favara: “Chiesti gli stessi prezzi biglietti all’Enna di quando ha giocato qua, ma hanno detto no”-Il comunicato

Favara: “Chiesti gli stessi prezzi biglietti all’Enna di quando ha giocato qua, ma hanno detto no”-Il comunicato


04/05/2023 ore 16:53

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato della società Pro Favara che domenica farà visita all’Enna per la finale play off del campionato di Eccellenza girone A. Questo il testo integrale:

Non ci sarà nessuna prevendita a Favara per la partita Enna-Pro Favara, in programma domenica 7 maggio alle ore 16.00 al "Gaeta" di Enna e valevole come finale play off del girone A di Eccellenza.

La società gialloblù, dopo aver appreso dall'Enna Calcio il listino prezzi per il settore destinato agli ospiti che prevede un biglietto unico a 12 euro senza riduzione per ragazzi e donne, questa mattina ha fatto esplicita richiesta di una prevendita fino a sabato a Favara con un'agevolazione sulla tipologia dei biglietti. In particolare la dirigenza favarese ha richiesto di applicare in prevendita fino a sabato gli stessi prezzi applicati a Favara per Pro Favara-Enna: 10 euro adulti e 5 euro per donne e ragazzi under 14 che stimolano la presenza sugli spalti di famiglie intere con bambini al seguito. Fermo restando al botteghino per domenica l'applicazione del biglietto unico a 12 come previsto dall'Enna.

Purtroppo, con rammarico, la nostra richiesta di "par condicio" non è stata accettata dall'Enna. Pertanto non ha senso la gestione da parte nostra di una prevendita a Favara con biglietto intero uguale per tutti. Ci dispiace se consideriamo gli ottimi rapporti tra le due società dimostrati ancora una volta proprio al "Bruccoleri" alcune settimane fa, destinando a dirigenti, familiari e tifosi organizzati dell'Enna la nostra tribuna coperta e dirottando in gradinata, nonostante la pioggia, tutti i nostri sostenitori. Ospitalità che con piacere abbiamo replicato domenica scorsa nella semifinale con il Misilmeri avendo avuti graditi ospiti in tribuna dirigenti e staff tecnico dell'Enna.

Detto ciò ci auguriamo domenica di vivere una bella giornata di sport con la presenza sugli spalti anche di una nostra nutrita rappresentanza di sostenitori, tifosi storicamente gemellati con quelli gialloverdi e che fa da preambolo ad un corretto ed esemplare  comportamento delle due tifoserie sugli spalti.

La redazione
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Può interessarti anche...

GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...