Logo Goalsicilia
Eccellenza A
Akragas, Mansour: “Partita con l’Enna decisiva per il salto di categoria, l’Esseneto ci porta forza e voglia di vincere”

Akragas, Mansour: “Partita con l’Enna decisiva per il salto di categoria, l’Esseneto ci porta forza e voglia di vincere”


29/03/2023 ore 17:38

Mohamed “Eddy” Mansour, attaccante dell’Akragas, ai canali ufficiali del club ha dichiarato:

“Stiamo preparando la gara con l’Enna nel miglior modo possibile. Sarà una partita dura e tosta tra due avversari forti, e lo conferma la classifica. Mi aspetto all’Esseneto una bella cornice di pubblica perché lo merita questa partita e lo merita anche il lavoro che stiamo facendo noi calciatori. Mi aspetto un Esseneto pieno. La partita sarà decisiva per il salto di categoria. Noi dal primo all’ultimo giorno abbiamo fatto un certo lavoro e i risultati si vedranno alla fine del campionato, non questa domenica. Il fattore campo è importantissimo, l’Esseneto ci porta forza e voglia di vincere. La differenza la potranno fare le giocate del singolo e la forza del gruppo, che lotterà dall’inizio fino alla fine. Fisicamente sto bene e stiamo tutti bene. Stiamo lavorando alla grande. Gol? Finalmente! Ci volevo soprattutto per il morale e in vista di questa importante partita”.

La redazione
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...