Logo Goalsicilia
Speciale
Rappr. Regionale siciliana, Capraro: “Lavoriamo in vista del Torneo delle Regioni, sarà una grande vetrina per i giovani”

Rappr. Regionale siciliana, Capraro: “Lavoriamo in vista del Torneo delle Regioni, sarà una grande vetrina per i giovani”


23/03/2023 ore 14:45

Ai microfoni di “WebMarte.tv”, il selezionatore della Rappresentativa regionale siciliana, Calogero Capraro, commenta così l’amichevole con la Leonzio in vista del Torneo delle Regioni:

“Voglio ringraziare la Leonzio che ci ha dato la possibilità di giocare quest’amichevole. Essere invitati a fare un’amichevole del genere per noi è una bellissima cosa. Noi giriamo tanto e un ringraziamento va alle società che ci dànno questa possibilità. Siamo la Juniores regionale composta da giocatori di società di Eccellenza e Promozione. Da tre anni non si giocava più il Torneo delle Regioni che secondo me è stata sempre una grossa vetrina. E tanti giovani sono passati dalle Rappresentative ai professionisti. Io dico sempre ai ragazzi che hanno un’opportunità fantastica, devono approfittarne. Quest’anno sarà in Piemonte dal 20 al 27 aprile, sarà una bella vetrina, una bella opportunità. Ci sono ancora dei margini di scelta. C’è tempo per i ragazzi per dimostrare ancora qualcosa, lo spazio c’è per tutti”.

La redazione
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...