Logo Goalsicilia
Serie C C
Messina, Fiorani: “Ci siamo avvicinati al treno salvezza, adesso gare fondamentali”

Messina, Fiorani: “Ci siamo avvicinati al treno salvezza, adesso gare fondamentali”


16/02/2023 ore 15:13

Ai microfoni di “Antenna Giallorossa” su Rtp il centrocampista del Messina, Marco Fiorani, fa il punto della situazione in casa peloritana:

“La vittoria ci ha permesso di avvicinarci al grande gruppo, anche grazie al pari del Picerno nel finale col Potenza. Pensiamo a noi e ci siamo detti, nel gruppo, che le partite con Gelbison e Fidelis sarebbero state fondamentali per rimetterci in carreggiata e mirare alla salvezza diretta, per andare a riprendere le squadre che oggi sono trenta punti. La prima l’abbiamo vinta, ora dobbiamo fare bottino pieno nella prossima”.

Su Kragl: “Fin qui ha provato quattro volte il tiro, tre volte ha segnato. Con la Gelbison è fondamentale, nel primo gol, il blocco che libera a lui la visuale. L’abbiamo provato, è bello quando le cose testate in allenamento trovano riscontro in partita. Nella ripresa ha sparato una mina per tre punti che valgono tantissimo. In generale è stata una partita sporca, di quelle classiche da Serie C, noi abbiamo lottato su tutti i palloni e sfruttato gli episodi. Ragusa? È un professionista vero, lo abbiamo capito sin dai primi giorni. Con noi si comporta alla grande, con umiltà. Un giocatore d’esperienza così fa sicuramente comodo al Messina”.

La redazione
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...