Logo Goalsicilia

LIVE!

Logo Trapani
TRA
Logo Licata
LIC
Inizio ore 20:30
Serie C C
Messina, Celesia: “Battuta d’arresto contro Cerignola non deve condizionare le prossime gare, ripartiamo dalle cose buone”

Messina, Celesia: “Battuta d’arresto contro Cerignola non deve condizionare le prossime gare, ripartiamo dalle cose buone”


10/02/2023 ore 18:31

Christian Celesia, difensore del Messina, ai canali ufficiali del club ha dichiarato:

“Con i ragazzi ci siamo ripromessi che la battuta d’arresto avuta contro l’Audace Cerignola non deve condizionare le prossime gare e che ci serva da lezione per quello che abbiamo sbagliato e che c’è da migliorare. La partita è stata tanto condizionata dal fatto che fosse difficile e combattuta, infatti è stata sbloccato da una palla inattiva in cui sono stati bravi loro. Noi qualche occasione l’abbiamo avuta ma purtroppo non sono andate a buon fine. Ripartiamo dalle cose buone e dalle cose che ci sono da migliorare. Match con la Gelbison? Per noi sono tutte finali, dobbiamo cercare di fare più punti possibili contro di tutti. Dobbiamo affrontare ogni partita al 100% perché non ci possiamo permettere di sbagliare o di lasciare qualche punto per strada”.

La redazione
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...