Logo Goalsicilia
Eccellenza A
Parmonval, Bellingardo: “Contenti del lavoro che stiamo facendo con i giovani, speriamo di compiere un miracolo sportivo”

Parmonval, Bellingardo: “Contenti del lavoro che stiamo facendo con i giovani, speriamo di compiere un miracolo sportivo”


23/01/2023 ore 19:37

AldoBellingardo, allenatore in seconda della Parmonval, al termine del match contro il Mazara, ha dichiarato:

“Penso sia evidente che noi abbiamo una squadra per fare un altro genere di campionato, siamo imbottiti di giovani e siamo contenti del lavoro che stiamo facendo. Mister Mutolo cerca di dare loro ogni tipo di stimolo e un qualcosa che possa, partita dopo partita, farli crescere. Noi pecchiamo di inesperienza, data del fatto che siamo una squadra giovane. Ogni nostro errore lo paghiamo ma dobbiamo dare merito anche al Mazara che ha fatto la sua partita, è stato molto cinico e pratico. Noi speriamo di far crescere questi giovani e di fare punti che permetteranno di dare soddisfazioni ai nostri e di compiere un vero e proprio miracolo sportivo che sappiamo essere difficile. Sapevamo di venire in un campo ostico contro una formazione piena di giocatori di categoria, possiamo però constatare che nonostante tutto siamo vivi e non abbiamo voglia di mollare. All’inizio del primo tempo abbiamo avuto un occasione nitida e, se l’avessimo sfruttata, la partita si sarebbe messa in un binario diverso. Comunque il Mazara ha meritato la vittoria ed è inutile negarlo. A fine primo tempo il mister ha detto ai ragazzi di rimboccarsi le maniche e di continuare a pedalare. I ragazzi devono cercare di imparare dagli errori senza piangersi addosso, questo vale sia per la vita che per il calcio. Bisogna sempre andare avanti e spingere, poi a fine campionato si tireranno le somme. Questi ragazzi si sono visti catapultati in una realtà impensabile ad inizio anno per loro. Cercheremo di lottare su ogni campo, fino ad ora non abbiamo regalato nulla”.

La redazione
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...