Logo Goalsicilia
Eccellenza B
Comiso, Menghini: “Partita agevolata dall’entusiasmo scaturito dalle due vittorie, vogliamo costruire qualcosa di importante”

Comiso, Menghini: “Partita agevolata dall’entusiasmo scaturito dalle due vittorie, vogliamo costruire qualcosa di importante”


24/10/2022 ore 23:01

AndreaMenghini, allenatore del Comiso, al termine del match con l’Acicatena, ha dichiarato:

“Preparare una partita in tre giorni è sufficiente, in quanto abbiamo avuto a disposizione tre allenamenti. Allenamenti in cui ho conosciuto i ragazzi, che si sono messi subito a disposizione, spinti anche dall'entusiasmo maturato la scorsa settimana per le due vittorie. Quindi la partita è stata agevolata anche da questo, dall'entusiasmo dei ragazzi, e il risultato finale è merito loro, a cui va un applauso. Per quanto riguarda la partita, siamo partiti un po’ contratti, è vero, abbiamo subito la loro irruenza e siamo andati pure in svantaggio a causa del gol su rigore. Però nel secondo tempo siamo entrati in campo con un piglio diverso, la squadra ha seguito le mie indicazioni ed è stata abile nel ribaltare il risultato. Ora mi aspetto il miglioramento della squadra. I risultati sono una conseguenza del lavoro svolto. E a proposito di lavoro da svolgere, adesso andremo ad affrontare una settimana impegnativa: mercoledì andremo a Taormina per i quarti di finale di Coppa Italia. Una partita in cui ci sarà sicuramente spazio per i ragazzi che domenica hanno avuto poco spazio e ovviamente andremo con la mentalità giusta per fare risultato. Per noi è importante crescere. La società è ambiziosa e vuole costruire qualcosa di importante”.

La redazione
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...