
UFFICIALE-Comiso: è addio con mister Violante, l’annuncio da parte del tecnico
11/10/2022 ore 09:57
Manca ancora l’annuncio ufficiale da parte del club, ma come si apprende da un post sul proprio profilo Facebook, Gaspare Violante non è più il tecnico del Comiso. Queste le sue parole:
“Nel calcio si sa chi fa di mestiere l’allenatore sa che è un ruolo legato ai risultati e ad oggi i risultati non sono dalla mia parte, anche se siamo solo alla 5 giornata di campionato e in queste 5 giornate abbiamo giocato contro le squadre più forti del campionato (Siracusa-Leonzio-Taormina). Dispiace lasciare così perché l’obbiettivo era la salvezza, il campionato è appena iniziato, la squadra è forte nonostante sia una squadra giovane (età media 16 -22 anni) e in questo inizio di campionato l’abbiamo pagato.
Lascio una squadra con tanti giovani di belle speranze che sono sicuro faranno parlare di loro:
Campagna 2003
Cavallo 2003
Greco 2003
Castillo 2005
Tomasello 2005
Rimmaudo 2005
Fabius 2005
Di Giacomo 2006
Balba 2006
Romano 2005.
Lascio la società ricca di un parco giocatori importanti e mi auguro che chi viene al posto mio farà meglio.
Ringrazio i tifosi e tutti i giocatori che ho allenato in questi anni e che insieme a me hanno fatto qualcosa di importante per questa città portandola dalla seconda categoria in eccellenza e con 2 finali di Coppa Italia (una vinta e una persa).
Auguro un grande in bocca a lupo a chi verrà ad allenare al posto mio sperando che faccia meglio di quello che ho fatto io.
L’ultimo mio pensiero va al mio leoncino che è in cielo e che grazie a questa esperienza al Citta di Comiso ho conosciuto, il mio Andreuccio Alabiso immagino che sarà triste come me in questo momento ma purtroppo il calcio è così.
Grazie a tutti e forza Comiso sempre”.