Come riportato dalla Gazzetta del Sud, la Nebros ha ufficializzato la risoluzione consensuale del contratto con il centrocampista Damiano Lo Giudice, un’uscita pesante che segue quelle di Sandro Bruno e Kevin Di Maggio.
Secondo quanto scrive la Gazzetta del Sud, Lo Giudice ha accompagnato la notizia con un intervento personale in cui ha definito «mesi difficili ma anche belli» il periodo trascorso in maglia granata. Il centrocampista ha ricordato che «l’obiettivo iniziale fosse quello di un campionato diverso», spiegando però come il rendimento della squadra si sia complicato «a causa di un andamento imprevedibile», costringendo la Nebros a lottare in una posizione di classifica tutt’altro che ideale.
Come evidenziato dalla Gazzetta del Sud, Lo Giudice ha motivato la richiesta di rescissione per «motivi personali», senza scendere nei dettagli, ma ha voluto ribadire la propria stima per società e compagni, descritti come «un gruppo formidabile e ricco di potenzialità».
Infine, la Gazzetta del Sud segnala che su di lui è già forte il pressing della Leonzio, ma non è l’unica squadra interessata al suo ingaggio.