Aperturedestra

Milazzo, rosa ampia ma società vigile sul mercato


MILAZZO – Una trasferta per archiviare definitivamente il derby. Come riporta la Gazzetta del Sud, il Milazzo si prepara alla sfida di domenica contro il Favara, una delle capolista del girone con 4 punti nelle prime due giornate. L’avversario non è dei più semplici: la società agrigentina ha investito molto sul mercato, innalzando il livello qualitativo della rosa.

Rientri importanti

Buone notizie per mister Gaetano Catalano, che recupera Dama e Currò dopo la squalifica. Cresce anche la condizione di altri giocatori reduci da infortuni in preparazione: «È importante poter scegliere e non dover adattare elementi fuori ruolo», sottolinea la Gazzetta del Sud.

Capitolo mercato

Il club resta vigile. Nonostante un organico ampio, potrebbe arrivare un rinforzo in difesa e un centravanti di ruolo come alternativa a Di Piedi, attualmente unico vero uomo d’area. Decisivi saranno anche i recuperi completi di Bosetti e Peppe La Spada, entrambi fondamentali in zona gol.

Infermeria e impianti

Restano a parte Locantro, Runza, Foti e Quartarone, ma i tempi di recupero non sembrano lunghi. Intanto la squadra continua ad allenarsi al “Marco Salmeri”, in attesa che vengano ultimati i lavori al vecchio “stadio delle Palme”, affidato in gestione alla Fondazione Lucifero. Come scrive la Gazzetta del Sud, già dal prossimo mese l’impianto dovrebbe tornare fruibile e ospitare anche le gare delle giovanili.

Published by
Redazione