Il Milazzo prosegue la costruzione della rosa in vista del prossimo campionato di Serie D. Come riportato dalla Gazzetta del Sud, ieri è stata ufficializzata la conferma del difensore under Umberto Locantro, già protagonista di diversi match nella scorsa stagione. Rinnovo anche per il giovane Gianluca Foti, classe 2006, reduce da 19 presenze in Eccellenza: «Sono orgoglioso di proseguire la mia carriera al Milazzo – ha dichiarato – e darò il massimo per la squadra in Serie D».
Tra le riconferme anche quella del centrocampista Davide Corso, pronto alla seconda stagione consecutiva con i rossoblù: «Difenderemo con i denti questa categoria – ha detto alla Gazzetta del Sud – prometto impegno totale per ripagare la fiducia della società e rendere orgogliosi i tifosi».
Sul fronte nuovi innesti, si registra l’arrivo di Manuel Moschella, centrocampista classe 2007 proveniente dalla Lucchese. Secondo quanto evidenziato dalla Gazzetta del Sud, Moschella ha collezionato 20 presenze e 7 gol nell’ultimo campionato Primavera 3, debuttando anche in Coppa Serie C con la prima squadra nella sfida contro la Pro Vercelli.