Messina, Modica: “Devo elogiare la squadra, ma potevamo chiuderla. Questa piazza è straordinariamente bella, ma l’ambiente…”

165

Il tecnico del Messina, Giacomo Modica, commenta il successo contro il Monterosi

Il tecnico del Messina, Giacomo Modica, commenta il successo contro il Monterosi:

“Devo elogiare la squadra, perché dopo Castellammare era stata, anche giustamente, criticata. È stata una prova di maturità e la gara poteva finire anche 7-1, non siamo stai bravi a chiuderla, ma ho giocatori importanti con qualità umane straordinarie e hanno fatto un capolavoro”.

“Non voglio togliermi nessun sassolino ma ora siamo stanchi di subire tanti errori arbitrali e diverse situazioni avverse. La squadra avrebbe meritato di più sotto l’aspetto affettivo ed essere messa in condizione di fare di più. Non è un caso che sei allenatori in sei anni abbiano toppato. Messina è straordinariamente bella, ma è un ambiente tetro, ci sono sempre critiche e non va mai bene niente. Ci sono dinamiche che portano negatività”.

“L’amarezza è infinita. Siamo alla fine e ringrazio chi mi ha dato l’opportunità di tornare ad allenare a Messina, che è la mia seconda città. Dico grazie perché ha avuto il coraggio di prendere me, anche se qualcuno pensa che non sono da Serie C”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *