Serie D

Messina, attesa per il tribunale ma la squadra lavora Trasciani: «Qui non conta la categoria»


MESSINA – In attesa delle decisioni del tribunale sulla sorte societaria, l’ACR Messina prosegue il proprio cammino sul campo. La squadra giallorossa, reduce dallo 0-0 con l’Athletic Club Palermo e dall’ufficialità dell’arrivo di Giuseppe Elia, continua ad allenarsi al “Marullo” di Bisconte. Unico assente Saverino, fermato da un affaticamento muscolare.

Trasciani: «Messina non conosce categoria»

Intanto il difensore Daniele Trasciani, tornato a vestire la maglia giallorossa, ha raccontato le prime sensazioni dopo il rientro: «È un piacere essere nuovamente qui, è stata una cosa nata in poco tempo. Ho accettato subito con entusiasmo, perché Messina è una piazza che non conosce categoria: giocare qui è un sogno».

Sulla prima settimana di lavoro ha aggiunto: «Nel primo tempo con l’Athletic abbiamo fatto un po’ di fatica, i pochi allenamenti e la scarsa conoscenza tra compagni hanno influito. Ma col passare dei minuti ci siamo sciolti e si è visto il lavoro fatto, anche se in pochi giorni. Abbiamo dato il massimo e per poco non siamo riusciti a conquistare i tre punti».

Published by
Redazione