Dopo aver festeggiato una stagione indimenticabile, con la conquista del campionato e della Coppa di Promozione, la Messana si prepara alla prossima avventura nel campionato di Eccellenza, puntando sulla continuità tecnica e societaria.
Come riportato dalla Gazzetta del Sud, la dirigenza giallorossa ha già avviato una serie di incontri per dare seguito al progetto avviato la scorsa estate, confermando in panchina Giuseppe Cosimini e gran parte dell’organico protagonista della storica doppietta. L’obiettivo è rafforzare la squadra con innesti mirati per affrontare al meglio una categoria più impegnativa.
Le parole di Tricamo: “Annata magica, voglio restare”
A fare da portavoce dello spirito dello spogliatoio è Stefano Tricamo, difensore centrale e colonna della retroguardia peloritana:
«Abbiamo vissuto un’annata magica, merito della società che non ci ha mai fatto mancare nulla, e di uno staff tecnico preparato e vicino al gruppo. L’Acquedolcese è stata una degna rivale: per batterla abbiamo dovuto tenere un ritmo forsennato, anche sotto l’aspetto psicologico.»
Tricamo ha anche ribadito la volontà di proseguire con la Messana:
«Vorrei che il matrimonio con questa società continuasse. Qui mi sento in famiglia. Ci alleniamo in una struttura bellissima come il Sorbello Stadium.»