Marletta a GS.it: “Vogliamo rilanciare il calcio a Siracusa ma abbiamo bisogno del sostegno della città”

60

Punto della situazione in casa Siracusa con Simona Marletta, pr

Punto della situazione in casa Siracusa con Simona Marletta, probabile nuovo dg degli aretusei. Queste le sue parole a Goalsicilia.it.

SITUAZIONE: “Il Sindaco ha riaperto il bando perché c’erano delle perplessità su ciò che era stato presentato. Stiamo spingendo col piede sull’acceleratore per completare e presentare ciò che è necessario”.

RICHIESTA: “Non sono siracusana e non ho operativamente nessun ruolo, ma lo faccio per la passione che ho per questa città e mi auguro che la stessa passione l’abbiano i siracusani. Da qualche settimana ogni giorno tanti tifosi sono venuti a comprare gli abbonamenti, qualcuno anche in più rispetto alle proprie esigenze. Ora è il momento di andare oltre”.

SOSTEGNO: “Mi auguro di vedere nelle prossime ore qualcuno acquistare la tessera sostenitore o piccoli imprenditori e commercianti fare qualcosa di più importante. Ci stiamo muovendo affinché non ci sia delusione per nessuno continuando nell’operazione lanciata con grande coraggio dal Consigliere Favara”.

“NOI”: “Io sono qui perché un paio di settimane fa ho parlato con la famiglia Cutrufo, i maggiori referenti per me sono loro. Ieri in tanti mi hanno chiesto ci fossi anch’io col nome uscito, ovviamente no perché neanche lo conosco”.

ALTRI IMPRENDITORI: “C’è stato un minimo di movimento ma ne occorre tanto altro. I tempi sono stretti e stiamo lavorando giorno e notte per farcela”.

OGGI POMERIGGIO: “Dalle 16, quando apriranno i botteghini, sarò qui con i ragazzi e spero ci sia una bella risposta. Il Sindaco Italia sta dando alla città di Siracusa un’altra chance, bisogna sfruttarla. Sarà importante capire quanto sostegno riceveremo da oggi a domani sera”.