Marina, Calogero: “Positività di un nostro calciatore doccia fredda. In attesa del tampone molecolare, spiego situazione…”

147

Nunzio Calogero,

Nunzio Calogero, dg del Marina di Ragusa, a Goalsicilia.it ha dichiarato:

“Venerdì abbiamo fatto i tamponi ed eravamo negativi, abbiamo giocato col Troina e lunedì ci siamo allenati. La sera uno dei ragazzi, intorno alle 22.30, mi chiama dicendo che aveva la febbre a 39.

La mattina (ieri, ndr) il nostro medico, che tra l’altro è infettivologo, è andato al convitto, è stato fatto il tampone rapido che è risultato positivo ed in base alla sua esperienza la carica virale sarebbe importante. Ci siamo fermati, abbiamo avvisato l’Asp e da qui la sospensione delle gare. Speriamo di no, ma credo che il molecolare che sarà fatto risulterà pure positivo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *