Dopo i cinque gol rifilati al Kamarat nel doppio confronto di coppa, i gialloblù ne hanno segnati altrettanti alla Folgore Castelvetrano nel debutto in campionato. La squadra di Lillo Bonfatto ha impiegato pochi minuti per sbloccare il risultato e da lì la partita è andata tutta in discesa.
Protagonista assoluto Vincenzo Manfrè, autore di una doppietta che lo rilancia come uomo simbolo del Licata: «Abbiamo fatto una grande partita. Sono contento per questi due gol, ma non era facile giocare su questo campo pessimo. Mi sto trovando bene, conosco da anni tanti giocatori e Licata per me è una seconda casa. Dedico queste reti a chi mi è stato vicino nei momenti difficili», ha dichiarato l’attaccante.
Soddisfatto anche mister Bonfatto, che però mantiene i piedi per terra: «Non siamo ancora al 100%, stiamo lavorando. Le prime giornate sono particolari ma devo fare i complimenti ai ragazzi. Hanno affrontato la partita con la giusta fame, adattandosi a un campo non in perfette condizioni. Abbiamo qualità e lo sappiamo, anche chi è subentrato ha dato una grande mano. Ma non abbiamo ancora fatto nulla».