Il Licata accoglie un nuovo innesto di qualità: si tratta di Luca Palmisano, centrocampista classe 1997, ex Siracusa e Modica, cresciuto nel settore giovanile del Palermo. Come riportato dal Giornale di Sicilia, il giocatore è una mezzala completa e moderna, duttile al punto da essere impiegabile anche in difesa, ruolo che ha ricoperto lo scorso anno da centrale.

L’acquisto, fortemente voluto dal patron Enrico Massimino, va a rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Lillo Bonfatto, che da una settimana sta guidando la preparazione gialloblù al Dino Liotta, nonostante il caldo afoso di questi giorni. La squadra è al lavoro in vista del debutto ufficiale, fissato per il 31 agosto in trasferta contro il neopromosso Kamarat, formazione che si è attrezzata per recitare un ruolo da protagonista in Eccellenza.

Come sottolinea il Giornale di Sicilia, il mercato del Licata non è ancora chiuso: nei prossimi giorni sono attesi un esterno d’attacco e un centravanti. Intanto, ieri pomeriggio al Dino Liotta si è svolta la prima partitella in famiglia, utile a Bonfatto per far smaltire le tossine accumulate nei primi giorni di preparazione.