Un’avventura indimenticabile. Così il Lascari-Cefalù ha voluto raccontare sui social la conclusione del proprio campionato di Eccellenza, chiuso con una bella vittoria per 3-1 sull’Unitas Sciacca.
«È stata una grande emozione vivere la Serie A siciliana – scrive la società – contro squadre dalla storia infinita e realtà organizzate e ambiziose. Siamo orgogliosi di quanto abbiamo costruito insieme».
Un grazie sentito è andato al sindaco di Lascari, ai presidenti Polizzotto e Barreca, a tutti i dirigenti, ai tecnici Vigneri e Boncore, agli allenatori del settore giovanile, al preparatore atletico Gugliuzza, al preparatore dei portieri Ferreri e all’allenatore in seconda Emanuele.
Un pensiero speciale ai ragazzi che hanno indossato la maglia giallorossa: «Siamo legati a loro da un profondo affetto e una stima immensa. Non finiremo mai di ringraziarli, insieme alle loro splendide famiglie, sempre al nostro fianco».
La società ha voluto infine abbracciare idealmente sponsor e tifosi: «Grazie per aver creduto in noi. Ad maiora. Forza giallorossi sempre».