L’acquisto è un flop, il Napoli lo scarica | Telefonata da Conte: ‘Te ne vai in Liga’
Il suo acquisto è stato un vero e proprio flop, il Napoli lo scarica: Conte lo manda in Liga, avventura finita
Continua, senza sosta, la dura selezione di Antonio Conte alla guida del Napoli. In attesa degli arrivi, fortemente richiesti dal manager salentino, la squadra partenopea si appresta a salutare alcuni calciatori che non rientrano affatto nel progetto tecnico dell’allenatore.
Uno su tutti Victor Osimhen che, però, continua ad attendere novità sul suo futuro. Il PSG è sempre alle porte, ma di spendere più di 100 milioni (come pretende De Laurentiis) non ne hanno alcuna intenzione.
In attesa della cessione di Jean Cajuste (diretto sempre di più verso la Premier League ma non al Brentford) si sta per apprestare un altro importante addio in casa azzurra.
Arrivato la scorsa stagione ha letteralmente deluso le aspettative. Non solo con i tre allenatori dello scorso anno, ma anche con Conte che non lo vede nemmeno come una riserva. Se ne sta per andare in Liga.
Napoli, anche Natan ai saluti: se ne va in Liga
L’avventura di Natan al Napoli sta per terminare dopo solo un anno dal suo arrivo. Il difensore brasiliano, arrivato in Serie A come sostituto di Kim, non è stato all’altezza della situazione. Poche apparizioni in campo e, soprattutto, prestazioni che hanno convinto poco sia la società ma soprattutto l’ambiente partenopeo.
Le offerte nei suoi confronti, però, non mancano affatto. In particolar modo dalla Spagna dove il Betis Siviglia sta per perfezionare l’accordo. A quanto pare il calciatore si trova giù in città per la firma sul contratto. Si sta per chiudere sulla base di un prestito ad 1 milione di euro con riscatto fissato tra i 7 e gli 8 milioni.
Napoli, Natan verso il Betis: accordo ad un passo
Manca solamente l’ufficialità dell’addio di Natan. Un addio che non farà di certo tirare i capelli ai tifosi che lo considerano un vero e proprio flop. Arrivato in Campania con tutte le promesse del caso ha solamente deluso in campo.
Questo è quello che fa sapere la ‘Gazzetta dello Sport‘ ed il giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano. Tanto è vero che sui social network è apparso un filmato del calciatore appena atterrato all’aeroporto della città spagnola per sostenere, molto probabilmente, le visite mediche.